Top Chef Italia sbarca con successo alla prima di Picnic in fiore Bilancio positivo, oltre le aspettative per l’appuntamento del 31 Maggio

Si è svolto con grande successo il primo appuntamento di Picnic in fiore con un ‘impeccabile record di presenza di persone nonostante il tempo avesse minacciato pioggia. Ma il menù in cassetta della chef Fabiana Scarica vincitrice di Top Chef Italia ha davvero sbaragliato ogli aspettativa.

Zucchine, menta e aceto! Non la solita scapece; Paccheri cipollotto DoP, parmigiano e rosmarino; Tonno di coniglio, pomodoro e capperi ; Torta “Modna” tipo Barozzi accompagnata da mascarpone. A rendere la serata ancora più bucolica ci ha pensato la fisarmonica di Thomas e le tre “resdore” del teatro Cinquequattrini con la regia di Silvia Giorgi.

Ad attendere i numerosi ospiti arrivati nella valle incantata dell’agriturismo Freelandia che ospita quest’anno tutte le date romagnole in programma di PicNic in Fiore ; un’area dedicata alla birra artigianale di Imbeerita , un ‘area per la creazione di cocktail fusion; mentre per i più piccoli ad attenderli un’area divertimento e fattoria con animali di ogni genere e l’immancabile BUBU, un gufo dalle doti eccezionali.

Prossimo appuntamento, Giovedì 21 Maggio con la straordinaria presenza della chef CINZIA FUMAGALLI, attualmente protagonista di TOP CHEF CUP sul canale NOVE , che realizzerà un menù a portata di cestino incredibile. Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che si può effettuare attraverso email info@picnicinfiore.it ,chiamando al numero 3286320660 , oppure acquistando il biglietto direttamente sul sito www.picnicinfiore.it Buon relax a tutti.